«

»

dic 09

L’INCONTRO CON IL SINDACO DELLA CITTA’ DI CHIARI

MARTEDÌ 02/12/2014, DOPO LA CERIMONIA DI INAUGURAZIONE DEL “SISTEMA CONTROLLO ACCESSI” DELL’ENTE, ALLA PRESENZA DEL SINDACO DELLA CITTÀ DI CHIARI, AVV. MASSIMO VIZZARDI, IL PRESIDENTE MASSAFRA, PRESSO LA “SALA TENCHINI” DELL’ISTITUTO, HA PRESENTATO BREVEMENTE LA FONDAZIONE E ILLUSTRATO I RISULTATI OTTENUTI NELLA GESTIONE DELL’ENTE NEL QUINQUENNIO 2010-2014.

SUCCESSIVAMENTE IL PRESIDENTE MASSAFRA HA RINGRAZIATO SENTITAMENTE, PER IL SUPPORTO DA SEMPRE DIMOSTRATO, LE TRE CARICHE ISTITUZIONALI FEMMINILI PRESENTI: LA VICE PRESIDENTE DEL CDA, SIG.RA ANNAMARIA BOSETTI, IL DIRETTORE GENERALE, DR.SSA MATILDE RODELLA, E L’ASSESSORE ALLE POLITICHE SOCIALI, DOTT.SSA LUCIA BARESI, OMAGGIANDOLE DI UNA BELLISSIMA COMPOSIZIONE FLOREALE.

IL PRIMO CITTADINO NELLE SUE PAROLE DI SALUTO, HA RICORDATO L’IMPORTANZA DELL’ISTITUTO “P. CADEO” NEL SISTEMA DEI SERVIZI ALLA PERSONA DEL TERRITORIO SOTTOLINEANDO LA FUNZIONE E IL COMPITO DEL PERSONALE DI ASSISTENZA E DEI VOLONTARI NELL’ESEGUIRE CON PROFESSIONALITÀ, COMPETENZA E UMANITÀ IL LORO LAVORO. INOLTRE HA EVIDENZIATO COME, ANCORA DI PIÙ IN UN PERIODO DI CRISI COME QUELLO ATTUALE, SIA IMPORTANTE L’AZIONE SINERGICA TRA LE VARIE ISTITUZIONI PER IL BENESSERE DELL’ANZIANO RITENENDO PER QUESTO FONDAMENTALE PER L’ISTITUTO RIMANERE SEMPRE “APERTO ALLA COLLABORAZIONE CON L’ESTERNO”. IN SEGUITO ANCHE L’ASSESSORE, DOTT.SSA LUCIA BARESI, ED IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE, SIG. ALESSANDRO GOZZINI, SONO INTERVENUTI PER UN LORO PERSONALE SALUTO E RINGRAZIAMENTO.
IL PRESIDENTE MASSAFRA A NOME DEGLI OSPITI, DEL PERSONALE LAICO E RELIGIOSO HA RINGRAZIATO IL SINDACO E LE ALTRE CARICHE INTERVENUTE PER LA GRADITA VISITA, PER LA COLLABORAZIONE E PER LA PARTECIPAZIONE DONANDO LORO: IL NUOVO CALENDARIO 2015 DELL’ISTITUTO, LA PUBBLICAZIONE DELL’ENTE “RICORDI D’ARGENTO” E LA MEDAGLIA COMMEMORATIVA DEI 150 DELLA RSA.